Montaggio
La fase di montaggio degli imballaggi per ortofrutta e alimenti è un processo fondamentale per far si che la confezione acquisisca la sua funzionalità e che l’idea studiata nella prima fase di progettazione prenda forma.
Nei nostri stabilimenti, attraverso l’impiego di macchine formatrici, ci occupiamo del processo di montaggio con la massima cura, nel rispetto degli standard qualitativi seguendo la logica del miglioramento continuo.
Il packaging in cartone arriva presso i nostri stabilimenti e dopo un’attenta fase di controllo qualità inizia la fase di montaggio che consiste nella formatura e incollatura dell’imballaggio.
Monitoriamo ogni fase attraverso un moderno controllo di gestione e implementiamo periodicamente tecniche organizzative all’avanguardia per incrementare la produttività e ridurre al minimo gli scarti di lavorazione. Grazie alla preparazione dei nostri addetti ogni pezzo viene accuratamente visionato e dopo la fase di lavorazione finale viene confezionato in scatole di cartone, per garantire il rispetto delle norme igieniche e per preservare al meglio ogni confezione.
Ci occupiamo di montare anche imballaggi in cartone e cartoncino conto terzi, garantendo la massima trasparenza nel servizio, con l'obiettivo di ridurre al minimo gli sprechi e comunicando periodicamente al cliente lo stato delle lavorazioni, delle giacenze e delle consegne.
Includiamo tra i nostri clienti anche scatolifici e industrie cartotecniche che vogliono servire il mercato con i loro prodotti. Grazie alla nostra esperienza nel settore forniamo un servizio flessibile per ogni esigenza prendendoci in carico tutta la fase di montaggio, stoccaggio e consegna di plateaux e vaschette in cartone e cartoncino.